Richiesta Prenotazione

200 anni di tradizione a Barbiano Tre Chiese

Ma pur sempre giovane e fresco

Incredibile, ma vero: la tradizione di questa attività di famiglia conta già 200 anni. La storia di questo albergo a Barbiano Tre Chiese risale a molto, molto tempo prima, in effetti bisogna tornare al XIV secolo. Di quest’epoca parlano l’antica sala ristorante, la biblioteca e le camere degli ospiti con boiserie in legno di cirmolo. E poi, la sala del camino e la stube in legno, come si conviene.
details-2
Si tratta di un albergo sotto la tutela dei Beni Culturali con tante chicche che raccontano dei tempi antichi.
Come suggerisce il nome, parliamo delle tre piccole chiesette costruite una accanto all’altra in stile gotico che fanno bella mostra di sé dietro l’albergo.
Il Bad Dreikirchen a Barbiano Tre Chiese è un albergo storico, incastonato in un paesaggio alpino magnifico ed è perfetto per godersi il fresco nelle calde giornate d’estate. L’ospitalità cordiale e discreta tipica dell’Alto Adige si traduce qui in una questione di cuore e in un luogo segreto apprezzato dai vacanzieri che adorano la montagna.
Camere accoglienti, atmosfera intima e avvolgente
Appena si varca la soglia, ci si lascia alle spalle la quotidianità.
Nel nostro albergo a Barbiano, delle 26 camere nessuna è uguale all’altra, benché abbiano qualcosa in comune: hanno uno stile essenziale, sono originali e sono in legno di cirmolo. Non sono presenti né televisori né telefoni. E chi ne avrebbe mai bisogno, quando la sinfonia della quiete dà il concerto più bello?
009-ip-members-baddreikirchen-galerie-960-x-1350
zimmer-panoramasuperior-3