Richiesta Prenotazione

Escursione attorno a Tre Chiese

Basta calzare gli scarponcini e partire

Leggendario. Monumentale. Unico. Chi vive il regno delle montagne intorno al Bad Dreikirchen, non finisce di stupirsi. Opportunità e attività attendono in ogni dove, la voglia di escursione a Tre Chiese non smette mai. Usi e costumi, tradizioni e cultura a volontà. Attorno al Bad Dreikirchen c’è un mondo da scoprire, tanto che una sola vacanza non può bastare. E non mancano di certo tour in bike impegnativi da affrontare direttamente dell’hotel. Le alternative sono praticamente infinite, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Anche gironzolare e passeggiare senza meta nelle cittadine vicine fa parte del programma.
idm07462hawi
2017-md-auf-den-spuren-kneipps-barbian-foto-helmut-moling-37
idm07435hawi
idm07459hawi[2]
Escursione a Tre Chiese e dintorni

Dalle escursioni più facili attorno a Tre Chiese ai tour più ambiziosi in questo versante altoatesino.

• Alpe di Barbiano con Corno del Renon
  • Alpe di Villandro con Lago Morto
  • Le cascate di Barbiano
idm07640anmi
In bici nei dintorni

L’unico difetto di una vacanza bike qui da noi è l‘imbarazzo della scelta. In effetti, ci sono molte opportunità cicloturistiche.

• Corno del Renon fino a Barbiano
  • Torrente di montagna stazione a valle Alpe di Siusi fino a Ponte Gardena
  • Giro di Tre Chiese
smg03762alfi
Cultura in primo piano

Direttamente qui, ma anche nelle immediate vicinanze, si susseguono una serie di esperienze culturali e gastronomiche imperdibili.

• A Barbiano: le tre chiesette, la bottega delle erbe aromatiche, il ristorante Briol
  • A Chiusa: l’antica cittadina degli artisti, il monastero di Sabiona, i mercatini settimanali
  • A Bressanone: il centro storico con i magnifici portici, i musei, il duomo con il chiostro e il Palazzo Vescovile
Bad Dreikirchen
Varietà in hotel

Anche al Bad Dreikirchen ci si può godere una serie di momenti di preziosa spensieratezza, per un giorno o anche due.

• Piscina esterna riscaldata con grande prato e comodi lettini prendisole
  • Sala del camino con pianoforte a coda Bösendorfer, sala ping pong
csm-012-ip-members-baddreikirchen-galerie-1920-x-1350-1ee8ba625b
Solo pochi passi dalla