Richiesta Prenotazione

Mura che hanno molto da raccontare

L’ambiente del nostro hotel di montagna

Ogni angolo, ogni nicchia, ogni luogo ha la propria storia da raccontare. Non è un caso, poiché il Bad Dreikirchen esiste già dal XIV secolo. Nei secoli, sono cambiate tante cose, ma tante altre si sono conservate. Legno secolare, arredi contadini molto semplici, antiche assi di legno per i pavimenti, ed è subito atmosfera intima e avvolgente. Rallentare, riappropriarsi della quiete, abbandonarsi al fascino dell‘hotel e godersi a volontà tutto il tempo libero a disposizione. Qui, tutto ciò riesce in modo molto naturale.
bibliothek-1
Il piacere della lettura
La nostra accogliente biblioteca ospita innumerevoli libri, volumi e guide sulle escursioni e sulla cultura. Tra le chicche, sicuramente i libri con le dediche degli ospiti di Tre Chiese.
003-ip-members-baddreikirchen-galerie-960-x-1350
Lo scoppiettio del fuoco
Nella sala del camino dall’atmosfera raccolta in cui convivono poltrone particolarmente comode e un’ampia varietà di riviste e quotidiani, ci si accomoda volentieri, magari intrattenendosi con altri ospiti. Uno scambio d’impressioni sulla giornata appena trascorsa, una chiacchierata, oppure in silenzio davanti al fuoco.
csm-012-ip-members-baddreikirchen-galerie-1920-x-1350-1ee8ba625b
Baciati dal sole
in un giardino paradisiaco
Il nostro ampio giardino con parco è dotato di piscina riscaldata e comodi lettini prendisole, e gode di una magnifica vista panoramica. Solo montagne, boschi, prati e cielo blu: un idillio davvero travolgente.
Niente rilassa
più della musica
Nella sala del camino ci si diletta con le delicate note del pianoforte a coda Bösendorfer: la musica è nell’aria. Basta sedersi al piano e suonare il proprio pezzo preferito, oppure farselo suonare.
kaminzimmer-3
Solo pochi passi dalla