Gasthof Badreikirchen

legno di cembro e rustici mobili antichi: le camere del bad dreikirchen

_il profumo di legno di cembro e le soleggianti tinte di giallo riempiono gli ambienti dell’hotel bad dreikirchen. in ogni camera gli ospiti saranno accolti da antichi pavimenti in legno e semplici mobili rustici. nessuna camera è uguale alle altre, ognuna di esse ha il proprio stile e il proprio charme. tutto è semplice e robusto e, allo stesso tempo, la zona bagno di “lazzarini pickering architetti”, si adegua perfettamente a questo ambiente, offrendo tutto il comfort necessario.

su logge e balconi potrete dedicarvi a piacevoli letture o a rilassanti attimi di riposo, il relax arriverà da solo. di sera il canto di piccole civette vi accompagnerà a dormire; al mattino saranno i primi raggi del sole a svegliarvi.

testo
apri